servizi di estetica

Linea Viso

(Segreti di natura)

Il viso è l’espressione del nostro essere, per questo della sua bellezza dobbiamo prenderci particolarmente cura, utilizzando i cosmetici naturali, realizzati da esperti.

La cura del viso è un gesto quotidiano importante, ma è anche un momento di relax, una coccola che ci concediamo nello stress della vita odierna, per questo i cosmetici per il viso devono essere scelti con cura, tenendo presente che la pelle del viso è delicata ed esposta più di ogni altra parte del corpo alle sollecitazioni dell’atmosfera; sole, vento, caldo e freddo mettono a dura prova il nostro viso; il trascorrere del tempo, la stanchezza  si imprimono sul nostro viso, per questo bisogna prendersene cura con delicatezza ed efficacia.

 

 

 

 Linea Corpo

(Segreti di natura)

La delicatezza e le straordinarie proprietà curative di questi prodotti hanno dato vita, ad una linea di cosmetici per il corpo, che vanno dalle creme profumate dalle delicate fragranze, a creme più specifiche per il trattamento di inestetismi cutanei, fino a comprendere creme abbronzanti e detergenti. La linea corpo Segreti di Natura vi permetterà di prendervi cura del vostro corpo, combattendo i segni del tempo e garantendo una straordinaria sensazione di benessere.Non è raro considerare l’alto interesse per l’estetica e per la cura del proprio aspetto fisico come un atteggiamento freddo e superficiale, facendo una netta distinzione con aspetti della vita considerati invece “profondi” o interessanti da analizzare. Poiché prendersi cura del proprio corpo– quando non diventa un’ossessione significa curarsi del proprio benessere in maniera olistica.Per essere a nostro agio con noi stessi, è utile sentirsi bene anche fuori. La relazione con il nostro corpo può segnare un prima e un dopo nella nostra vita: sentirci belli/e così come siamo è segnale di un buono stato di salute mentale. Preoccuparci per la nostra igiene, per la fragranza che emaniamo o per l’armonia e la bellezza del nostro corpo non è sintomo di superficialità: indica che vogliamo bene a noi stessi.

 

 

 

 

 

 

 

Manicure Estetica

La manicure estetica non è semplicemente la manicure intesa in senso classico di “fare le unghie” o dare lo smalto sulle unghie, ma un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle mani e delle unghie con massaggio e miglioramento dello stato di salute dell’epidermide delle mani e delle unghie.la manicure estetica è un trattamento che deve essere svolto periodicamente, per ottenere risultati durevoli nel tempo e che serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma ad abbellire l’epidermide di tutta la mano, a trattare le cuticole, accorciare e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie, a massaggiare con prodotti rilassanti le mani: insomma un vero trattamento di cura e bellezza nonsolo estetico,ma anche per la salute delle mani e unghie della cliente. Durante il trattamento di manicure estetica l’operatrice che lo effettua informerà anche adeguatamente la cliente sulle pratiche effettuate e sui prodotti professionali utilizzati nel migliore dei modi.

 

 

 

 

 

Pedicure Estetico

per curarare le proprie unghie e rendere i vostri piedi piu’ belli e seducenti.  È un trattamento volto soprattutto a regolare le unghie, a dare loro una forma precisa e a creare dei giochi di colore con gli smalti. Di norma si parte con un pediluvio in acqua tiepida, per rilassare il piede e rendere la pelle più morbida. Si procede poi con una piccola esfoliazione per rimuovere la cute morta e si prosegue con il taglio e la limatura di unghie e cuticole. Lo step successivo prevede l’applicazione dello smalto e di una crema idratante, che può essere accompagnata anche da un bel massaggio. Il pedicure estetico dovrebbe essere fatto circa una volta al mese.

 

 

 

 

 

In nessun cosmetico sono presenti paraffine,petrolati,siliconi,parabeni,metalli pesanti,nichel